Accedi al sito
Serve aiuto?

Trattamento Ossigeno

Il metodo e i prodotti MY OXI: trattamento rivoluzionario indolore, fresco, non invasivo, con ossigeno concentrato che permette, già dalla prima seduta, di attenuare visibilmente i segni del tempo, linee sottili, e rughe del viso, collo, décolleté e mani, ricompattando i tratti del viso rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa e idratata.
L'apparacchiatura utilizza l'aria dell'ambiente per produrre ossigeno ad altissima concentrazione. Il trattamento non da effetti collaterali quali dolore e traumi e ciò lo rende completamente privo di controindicazioni, inclusa la possibilità di esporsi al sole, truccarsi, ecc...

L' ossigeno e' essenziale per il metabolismo cellulare: accelera i processi di guarigione, ha la proprietà antibatteriche, e favorisce la produzione di collagene da parte dei fibroblasti. Ossigenare la pelle vuol dire apportare flusso ematico in superficie, rendendola più sana e tonica. Il trattamento rivitalizza gli strati cutanei: l' ossigeno concentrato e' un potenziatore metabolico e veicolatore di molecole attraverso gli strati dermo - epidermici.
I trattamenti sono scelti in base al tipo di pelle da trattare aumentando l'efficacia della apparechiatura.